fbpx

Lo staff

 Ostello di Rovereto – Staff, la squadra delle meraviglie 

Sono Francesco e ricopro da qualche anno il ruolo di guidare una splendida “banda di matti”! Manager diOstello di Rovereto - Staff Ostello Città di Rovereto e da sempre appassionato delle Cose Belle di Rovereto e del Trentino Alto Adige, amo le escursioni in famiglia e, più impegnative, da solo in alta montagna. Leggi il nostro Blog, scrivici e avrai consigli, suggerimenti e proposte interessanti!

L’accoglienza è da sempre un punto di forza. Solo con ragazzi seri e pieni di entusiasmo e conoscenza del territorio sappiamo come farvi conoscere i segreti di Rovereto e del nostro bellissimo Trentino!

Ostello di Rovereto - Staff

Michele, il prestigiatore, è un ragazzo altruista, pieno di vita, che sa sempre come dispensare consigli e suggerimenti per vivere al meglio la vita in Ostello… non riesci a collegarti al wi-fi? non sai dove andare a cena per gustare piatti del territorio? Chiedi e sa sempre consigliarti al meglio!

Ostello di Rovereto - Staff

Susanna, capogovernante in Ostello, tutti i giorni, si occupa di rendere speciale la colazione in Ostello di Rovereto! Una colazione in Ostello non è solamente ricca e piacevole; è il suo “buongiorno” detto col sorriso che fanno iniziare la giornata per il giusto entusiasmo.

Che dire di Federico? E’ l’uomo dei week end che accompagna i nostri ospiti durante i fine settimana. Profondo conoscitore della Vallagarina, è sempre felice di poter consigliare dove mangiare, dove divertirsi e dove fare qualche escursione in montagna. Piove e non sai cosa fare? Fatti aiutare a vivere al meglio la tua vacanza…

Rudina, governante addetta alla pulizia delle camere, è la nostra punta di diamante per garantire la sicurezza di vivere in spazi perfettamente igienizzati. Instancabile e sempre disponibile per aiutare la reception e gli ospiti affinchè l’Ostello possa offrire il miglior servizio possibile.