fbpx
Installazioni di Luce al Mercatino di Natale

Rovereto è una città del Trentino Alto Adige che conserva nel suo tessuto urbano le vestigia di una storia antica e travagliata. Un centro storico medioevale, testimonianze rinascimentali, l’influenza della Serenissima e una storia recente che l’ha resa unica nel suo tessuto urbano e sociale, Rovereto è una città in cui valori come pace e solidarietà sono fortemente radicati e sentiti.
Il Mercatino di Natale è strutturato secondo la tradizione dei Mercatini di Natale del Trentino Alto Adige con casette in legno che si susseguono lungo le vie cittadine, punti vendita di specialità culinarie e bibite natalizie.
Oltre alle attività artistiche un ricco programma di eventi coinvolge tutto il periodo del Mercatino dei Popoli.
Anche quest’anno il suggestivo centro storico di Rovereto, in occasione dei Mercatini di Natale, ospita delle meravigliose installazioni di luce. A spasso tra vicoli e viuzze del centro storico della città, tra il Mercatino di Natale e il magnifico abete di Natale, ti ritrovi in mezzo a vie illuminate che ti regalano uno spettacolo visivo ed artistico unico; un arcobaleno di colori e luci che ti avvolgono e invadono il cuore della magia del Natale.

img-20161206-wa0029

Anche questo puoi trovare a pochi passi dall’ Ostello di Rovereto, nei pressi del Mercatino di Natale della città. 

#ostellorovereto #roveretohostel #ostellodirovereto

img-20161206-wa0025

Un sentito grazie al nostro fotografo di fiducia Leo Hodaj. Sei un amico speciale dell’Ostello. Grazie per i tuoi splendidi scatti!

The following two tabs change content below.
Avatar
Manager di Ostello Città di Rovereto e da sempre appassionato delle Cose Belle di Rovereto e del Trentino Alto Adige. Amo escursioni in famiglia e, più impegnative, con amici in alta montagna. Scrivimi e avrai consigli, suggerimenti e proposte interessanti!

Leave a comment